
INCONTRO SUL “BAROCCO TRA ARTE, LITTÉRATURA E MUSICA”
Nell’ambito della sequenza sul Barocco in Letteratura lunedì 4 novembre e martedì 5 gli alunni delle 1ères LCN di M.me Gisiano e M.me Giammarile, hanno assistito al CDI ad un incontro sul “Barocco tra arte, letteratura e musica”. Questa conferenza


















